Per Map Service le ristrutturazioni domestiche sono innanzitutto una questione di passione.

La qualità dei lavori svolti e l’estrema cura del particolare sono per noi più importanti della quantità.

Come operiamo

Map Service ha predisposto un team di operatori affidabili e specializzati nell’ambito dell’edilizia e delle manutenzioni civili e industriali: elettricisti, idraulici, falegnami e imbianchini.

Per noi ristrutturare vuol dire ricercare i migliori materiali tra laterizi, sanitari, illuminotecnica, complementi d’arredo, oggettistica e finiture, al miglior prezzo.

Garantire cura nel design, alte percentuali di risparmio,  fino al 40%, l’immediata fruibilità dei locali a lavoro finito, compresa la pulizia degli ambienti, è il nostro modo di operare.

Chi è il nostro cliente tipo

Il cliente tipo di Map Service è colui che si sa affidare al nostro staff, sapendo che solo il meglio di quanto disponibile sul mercato verrà utilizzato, e che è disposto a lasciarci tempo e spazio di manovra nella ricerca delle migliori soluzioni a prezzi incredibilmente competitivi.

Il nostro obiettivo

Una ristrutturazione eseguita allo stato dell’arte è il nostro miglior biglietto da visita e, un cliente che fa ritorno dopo un primo intervento è la miglior conferma che la nostra metodologia, fatta di minuziosa ricerca e di installazione di prodotti di prestigio, è un’alternativa percorribile rispetto a chi lavora a cottimo e con materiali da discount edile e di bassa qualità.

Richiedi un preventivo gratuito

Compilate il form con le vostre informazioni per prenotare un sopralluogo ed avere un preventivo gratuito, su misura e senza impegno. M.A.P. Service sarà lieta di fare la vostra conoscenza per comprendere al meglio le vostre specifiche esigenze.