Fimap

Fimap Spa è leader riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e produzione di macchine professionali per la pulizia dei pavimenti.

Fimap propone diversi modelli di lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole adatti ad esaudire ogni tipo di esigenza di pulito, dotati di innovative soluzioni tecnologiche che consentono di raggiungere alti standard di igiene in modo sostenibile e a costi contenuti.

Fimap, fondata il 25 marzo 1988, ha saputo affermarsi nel proprio settore con un trend di crescita continuo e costante. Dal 1994 ad oggi Massimiliano Ruffo (attuale Amministratore Delegato) è riuscito a far diventare Fimap una delle aziende più importanti del suo comparto. Attualmente Fimap conta una presenza in oltre 70 paesi.

L’azienda si estende su una superficie di 23.000 mq nella nuova, moderna e tecnologica sede a Santa Maria di Zevio, a pochi chilometri da Verona. Vasti spazi, costruiti con grande margine di sviluppo per ampliare considerevolmente la capacità produttiva.
Questo stabilimento è solo un primo segnale che caratterizza l’espansione e il consolidamento del marchio Fimap oltre ad evidenziare a tutti i livelli il valore e l’esperienza maturati in tanti anni di attività.

Visualizzazione del risultato